The Thunderous Calabrian

A una volta, c'erano molti campioni italiani di boxe ma adesso, non si sentono più molti nomi italiani come in passato per questo sport. Benché non siano le ragioni certe, è evidente che le persone italiane nelle comunità americane non sono più emarginate come una volta.  Infatti, Vinny Paz e Arturo Gatti furono i boxeur italiani più famosi del passato. 

Arturo Gatti è nato in Calabria, in Italia ma emigrò primo in Canada e dopo negli Stati Uniti per fare carriera nella boxe. Gatti affrontò molti boxeur e vinse tanti incontri. Alla fine della sua carriera professionale, lui vinse 40 incontri, perse 9 incontri, e vinse altri 41 incontri knock out. Purtroppo, Gatti è morto in Brasile per ragioni sconosciuti. 

Some boxing fans may wonder what happened to the great Italian American boxers and why they are not pleasing crowds anymore. It is not that Italian Americans have lost interest in becoming prize fighters or

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.