Coming Soon: Home Bistro, Opening This Summer in Little Italy

Victor Morenz e la moglie Emily Gilbert apriranno un ristorante in Piccola Italia tra qualche settimane. Benché sia un periodo terribile per aprire un ristorante, loro sono fiduciosi che avranno successo. Il ristorante, Home Bistro, sarà similare al suo ristorante con lo stesso nome in Chicago. Il ristorante sarà nello spazio vuoto dov’era Gusto e Porcelli. Morenz dice che gli è piaciuto questo locale perché ha fascino. Con l’aiuto della famiglia, Morenz sta ristrutturando l’edificio che ha più di cent’anni. Il ristorante avrà spazio per ottantacinque persone. Lui vuole aprire il ristorante il primo agosto per cena e probabilmente “brunch” durante il weekend. Il cibo avrà l’influenza italiana, americana, ed olandese. Lui vuole che l’ambiente sia accogliente come una casa e vuole assomigliare al ristorante di Chicago.

Victor Morenz admits that it is “the weirdest time possible” to be opening a restaurant, but that’s precisely where he and

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.