Cleveland’s Little Italy Struggles To Adapt To New Restrictions in Tight Quarters

The cancellation of The Feast of the Assumption delivers third blow to the neighborhood.

Con la quarentena, i commercianti in Piccola Italia stanno soffrendo. Il padrone di La Pizzeria spiega che i ristoranti sono in una situazione brutta con la cancellazione di “The Feast”, il weekend più redditizio di tutto l’anno. La Piccola Italia non ha avuto tranquillità per molti mesi, cominciando con la chiusura del commercio per il virus Corona, delle manifestazioni, ed adesso con la cancellazione de "La Festa". Un altro proprietario spiega che i ristoranti hanno solo 25% a 40% di capienza. Anche con il caos durante i saccheggi, la Piccola Italia è stata nei guai. Con lo spazio ristretto nei  ristoranti, non c’è sempre l’abilità di avere la distanza fra le persone. Un’altra preoccupazione è come la chiesa Holy Rosary può sostenere il loro lavoro senza i soldi che prendono durante della Festa. La Piccola Italia ha anche cancellato “Taste of Italy” e la parata di Colombo, due eventi molto frequentati e giro di molti soldi.  Adesso, la chiesa vuole avere una processione per l’Assunzione di Maria, 15 agosto, ma non sanno ancora se sia possibile.

The tight neighborhood of Little Italy is circling the wagons trying to help each other stay afloat amid the cancellation of the biggest and

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.