The Italian national team will not go to the World Cup in Qatar

Purtroppo, l’Italia ha perso la partita di calcio e si è persa l'opportunità di andare alla Coppa del Mondo. Hanno perso la partita contro la Macedonia del Nord 1-0 in una semifinale di playoff per qualificarsi al torneo che si terrà in Qatar a novembre. Aleksandar Trajkovski ha parato un gol all’ultimo minuto per vincere la partita. Ironicamente, L’Italia era la squadra più dominante per tutta la partita. L’Italia ha segnato 32 tiri ma il portiere Stole Dimitrievski ha fermato tutti i tiri. La Macedonia al Nord solo ha provato a segnare solo quattro volte prima che ed hanno vinto. Nel 2018, l’Italia non si è qualificata per la Coppa del Mondo dopo aver perso contro la Svezia. Benché l’Italia abbia vinto Euro 2020, perdere due volte la Coppa del Mondo è una cosa molto triste per non solo i giocatori ma anche per i tifosi. Il capitano della squadra italiana, Giorgio Chiellini, ha spiegato che malgrado abbiano perso, è orgoglioso dei suoi compagni di squadra. Ha anche detto che spera che l'allenatore rimanga perché è essenziale per la squadra ed è ottimista per il futuro.

In a major upset, European champions Italy have failed in their bid to reach the World Cup, again. They were beaten 1-0 by North Macedonia in a

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.