A Year of Grace and Renewal: The 2025 Catholic Jubilee

Basilica of the National Shrine of the Immaculate Conception in Washington, D.C. Basilica of the National Shrine of the Immaculate Conception in Washington, D.C.

Quest'anno è un Giubileo per i cattolici. Ogni 25 anni, la Chiesa dichiara un anno giubilare come momento per i cattolici per ottenere il perdono dei propri peccati.
Il primo Giubileo fu proclamato nel 1300 da Papa Bonifacio. Per ricevere questo specifico perdono, considerato più simile a un'indulgenza plenaria, il Vaticano ha stabilito tre modi: andare a Roma e visitare una delle quattro basiliche - visitare uno dei luoghi santi del mondo e recitare una serie di preghiere - compiere gli atti di misericordia e pertinenza. Negli Stati Uniti, l'unico luogo del Giubileo è la Basilica dell'Immacolata Concezione a Washington D.C. Il Giubileo non è solo un momento per ricevere l'indulgenza plenaria, ma anche per rafforzare il rapporto tra sé stessi e Dio.

The Catholic Church has announced that 2025 will be celebrated as a Jubilee Year, a special occasion of grace and spiritual renewal that typically occurs every

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.