An Italian Pilgrimage with a Dog and a Donkey

Myra Robinson, che abita in Veneto, ha avuto l'opportunità di conoscere Cindy Chopard, una donna francese, che sta percorrendo Roma a piedi. Chopard ha cominciato il suo percorso del suo paese in Francia che si chiama Besancon. A una fermata, Robinson ha conosciuto Chopard. Chopard, chi ha 35 anni, ha deciso di fare il percorso denominato Via Francigena con il suo asino Nanette e suo cane. È già passato qualche mese ma non ha ancora finito il viaggio. Con l’aiuto dei social media, il suo viaggio è diventato famoso. Molte volte, quando arriva in un paese, i cittadini le offrono un posto per dormire, qualcosa da mangiare, e una serata di chiacchiere. Chopard ha ammesso che durante il suo viaggio, non ha mai avuto un dolore o una malattia. Non sa che farà quando arriverà a Roma, ma per adesso, continua a camminare piano piano con Nanette e il suo cane.

My sleepy village in the Veneto is not exactly known for major happenings, but a few weeks ago there was a ripple of excitement. I heard from my friend on the next street that a young pilgrim who had walked north all the way from Rome would arrive that evening and

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.