L'articolo descrive un tipo di turismo in Italia conosciuto come "albergo diffuso. "Questi tipi di viaggi sono progettati per i turisti che desiderano un'esperienza italiana più autentica. Invece di prenotare hotel nelle città più famose, i turisti soggiornano in piccoli villaggi antichi e/o rurali. Invece di un hotel, si tratta di appartamenti sparsi per il paese. Diventa un'opportunità per i turisti di scoprire la vita diversa dei villaggi rispetto alle grandi città. L'agriturismo sta diventando sempre più popolare in Italia.
L'agriturismo offre l'opportunità di soggiornare in fattorie o vigneti invece che in hotel in città. Per chi desidera un'esperienza più religiosa, ci sono conventi che offrono stanze a basso costo. Ci sono anche pensioni che offrono ai turisti un'esperienza più personale rispetto agli hotel. L'Italia offre anche una varietà di campeggi per chi desidera un'esperienza all'aria aperta. Queste opzioni offrono un'esperienza più autentica. Si consiglia di prenotare con largo anticipo e conoscere la lingua, poiché si trovano in piccoli villaggi.
Italy is one of the world’s most beloved travel destinations – famous for its art, food, culture, and landscapes. While traditional hotels are abundant in cities like
SUBSCRIBE NOW!
online + newspaper
This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.