A Positive Side to the Virus Disaster in Venice?

Quest’articolo parla di una cosa bella che è successo durante la quarantena per il virus. Giacché non ci sono più i turisti a Venezia, l’acqua nei canali è diventata più pulita. Si vedono dei pesci nell’acqua e non c’è il sedimento e l’acqua è diventata chiara. Non ci sono i vaporetti, le gondole, o le navi, ed allora la città non sta soffrendo dello smog e gli effetti negativi che portano tutti i turisti. Sono stati pubblicati articoli che hanno scritto che c’erano delfini trovati nei canali, ma non era vero. Invece, ci sono tanti pesci che ora si vedono e che non erano mai stati visti prima.  Molte persone vogliono che le crociere non entrino più a Venezia e  vogliono anche che il turismo  diminuisca per proteggere questa città antica. 

The last time I was in Venice it felt strange. It was at the time when news was just beginning to reach us about the spread of the

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.