Professore's Passion: Inspiring Students to Discover Italy

L'articolo è scritto da Reilly Ferrie, studente della Kent State University. Il suo professore, il dottor Jason Lorenzon, ha chiesto a Reilley di scrivere questo articolo in cui spiegava il periodo trascorso a Firenze, dove ha studiato per un semestre. Reilley aveva un appartamento nel quartiere di Santa Croce. Descrive ogni settimana in cui viaggiava per l'Italia per visitare alcune città, come Venezia, Salerno e Roma. Reilly ha seguito il consiglio del dottor. Lorenzon. Lui ha detto agli studenti di immergersi nella cultura italiana. Reilley e i suoi amici hanno vissuto una bellissima esperienza perché hanno approfittato dei giorni in cui hanno potuto viaggiare. Per Reilley, studiare a Firenze non è stata solo un'esperienza scolastica ma anche un'esperienza di vita da italiano per un breve periodo.

As the proud son of an Italian immigrant, my heart beats to the rhythm of our rich Italian heritage. There’s a certain magic in sharing the magnificence of Italian culture

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.

More in this category: «
Carnivale in Italy