Passing the Torch by Ben Lariccia

L'intervista è tra Joe Astolfi, meteorologo conosciuto in Ohio, e La Gazzetta. Originario di San Marino, Joe spiega come la sua eredità ha influenzato la sua vita adesso. Spiega quanti immigrati sammarinesi si sono trasferiti a New York, ma i suoi genitori sono immigrati a Sandusky, Ohio. Descrive come i sammarinesi nella sua città continuino a fare picnic in onore della loro eredità. Astolfi descrive i motivi per cui ha deciso di studiare meteorologia all'università. Ha detto che per lui il tempo è qualcosa che affascina ancora. Ha detto che in tutto il mondo ci sono condizioni meteorologiche più estreme, come il caldo o il freddo. Questi estremi stanno diventando la nuova normalità. Alla fine, dice che è un onore avere questo lavoro e che continuerà a servire la sua comunità.

Joe Astolfi is an Italian American meteorologist at Spectrum News 1, a 24/7 local news network delivering news, weather and

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.