Reinvention, Runways, and Italian Style on the Global Stage
La Settimana della Moda di Milano Primavera/Estate 2026 ha riaffermato come Milano è ancora la capitale mondiale della moda. La settimana ha mostrato la creatività dei designer. I marchi maggiori, come Gucci, Prada, Max Mara e Bottega Veneta, hanno presentato le loro collezioni. I designer hanno sviluppato design che sono un bilancio dell’artigianalità con l’innovazione moderna. Hanno anche presentato silhouette mai viste e completamente uniche. Ci sono state celebrità e stampe di tutto il mondo. Insomma, la settimana ha dimostrato come i designer possono continuare a onorare la tradizione antica con design all’avanguardia.
Milan Fashion Week for Spring/Summer 2026 reaffirmed the city’s status as a global style capital, showcasing a blend of daring creativity, trend-setting collections, and star-studded front rows that captured the attention of the fashion world.
SUBSCRIBE NOW!
online + newspaper
This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.
