La Scuola d’Italia “Guglielmo Marconi” of New York and IB World School Invites Alumni to Come Back to School

La scuola d’Italia “Guglielmo Marconi” invita tutti gli ex-alunni diplomati ad unirsi in un'organizzazione nuova, formata recentemente. La scuola Guglielmo Marconi ha creato un’associazione per i suoi alunni con l’obiettivo di creare un network e una connessione sociale per tutti gli alunni, vecchi e nuovi. La scuola fu aperta nel 1977 a Manhattan, vicino a Central Park. La scuola è l’unica scuola a New York che offre le classi entrambi in inglese e in italiano da asilo a liceo. In aggiunta, è l’unica scuola nel mondo ad avere la combinazione del programma International Baccalaureate Diploma Programme e dell'Esame dello stato. I suoi studenti studiano gli studi classici e scientifici e hanno l'opportunità di studiare all’estero. 

La Scuola d’Italia is proud to announce the creation of the Alumni Association. An international network that will reconnect all former students with La Scuola and create a mentorship program for new students. A network spanning the

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.