Italian Cemeteries Are Fascinating and Free!

L’articolo descrive i cimiteri in italia che tutti una storia antica. Ad esempio, il cimitero a Venezia (sull’isola San Michele) è quasi un labirinto e si trovano le tombe di Sergei Diaghilev, Igor Stravinsky, e Ezra Pound. A sud del fiume Arno a Firenze, si trova un cimitero famoso che si chiama San Miniato. Il cimitero ha una chiesa molto conosciuta. A Roma, c’è un cimitero famoso di nome Cimitero Comunale Monumentale Campo Verona. Ci sono le tombe antiche degli ultimi venti secoli. Si trova vicino la stazione Termini nel centro della città. Ci sono anche le statue di diverse persone. La prossima volta che viaggi in italia, ti raccomando di passare un pomeriggio camminando per i cimiteri nelle varie città per capire di più la storia italiana e per vedere le tombe ornate.

When all the tourist spots in Italian cities become overcrowded again (and we never thought we would long for it!), here is an idea for peaceful, fascinating explorations. Cemeteries represent a

SUBSCRIBE NOW!

online + newspaper

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.