Le Olimpiadi invernali del 2026 saranno dal 6 al 22 febbraio a Milano-Cortina, in Italia. Le Olimpiadi sono sempre un mix di sport, tradizione, orgoglio e talento per ogni Paese. I giochi saranno in diverse città del nord. Isabeau Levito, pattinatrice statunitense, competerà per la prima volta, ha dichiarato che è sempre stato un suo sogno pattinare in Italia perché ha la famiglia a Milano.
Ilia Manlin, pattinatrice statunitense, è molto talentuosa ed è l’atleta da tenere d’occhio. Stanley Tucci e altre voci italoamericane commenteranno i giochi. Per molti italoamericani, Milano-Cortina 2026 è una celebrazione dell’identità e della tradizione italiana, che unisce il mondo internazionale.
As the Winter Olympics return to Italian soil for the first time in 20 years, the 2026 Milano-Cortina Winter Games promise to be a spectacular celebration of sport, culture, and international camaraderie.
SUBSCRIBE NOW!
online + newspaper
This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe or login if you are already a subscriber.
